Terzo incontro tecnico per i professionisti per conoscere il Piano Operativo adottato: lunedì 15 ottobre alle ore 15 all’Auditorium della Camera di Commercio.

Formazione su regole e contenuti del Piano. Incontro #3: terzo incontro, con crediti formativi*, dedicato agli architetti e ai professionisti per conoscere il Piano Operativo adottato.  Terzo appuntamento del ciclo di incontri dedicati ad architetti e professionisti sul piano operativo adottato. Questa volta i partecipanti al convegno incontreranno Alberto Tomei, consulente per gli aspetti geologici, …

Secondo incontro tecnico per i professionisti per conoscere il Piano Operativo adottato: venerdì 5 ottobre alle ore 15 all’Auditorium della Camera di Commercio.

Formazione su regole e contenuti del Piano. Incontro #2: secondo incontro, con crediti formativi*, dedicato agli architetti e ai professionisti per conoscere il Piano Operativo adottato.  Secondo appuntamento del ciclo di incontri dedicati ad architetti e professionisti sul piano operativo adottato. Pamela Bracciotti, dell’Ufficio di Piano, introdurrà  i partecipanti al piano delle funzioni, e Antonella …

Primo incontro tecnico per i professionisti per conoscere il Piano Operativo adottato: lunedì 1 ottobre alle ore 15 all’Auditorium della Camera di Commercio.

Formazione su regole e contenuti del Piano. Incontro #1: primo incontro, con crediti formativi*, dedicato agli architetti e ai professionisti per conoscere il Piano Operativo adottato. Alla presenza del sindaco Matteo Biffoni e introdotto da Valerio Barberis, assessore all’urbanistica, l’incontro vedrà  la partecipazione di Enrico Amante, consulente per la giurisprudenza, che parlerà  della normativa sovraordinata, …

Un ciclo di incontri dedicati ai professionisti, con crediti formativi*, per conoscere il Piano Operativo adottato.

Incontro #1: lunedì 1 ottobre ore 15:00-19:00, Auditorium Camera di Commercio. Alla presenza del sindaco Matteo Biffoni e introdotto da Valerio Barberis, assessore all’urbanistica, l’incontro vedrà  la partecipazione di Enrico Amante, consulente per la giurisprudenza, Francesco Caporaso, progettista e responsabile del procedimento, e alcuni componenti del team dell’Ufficio di Piano, Cinzia Bartolozzi, Antonella Perretta e …