Secondo incontro tecnico per i professionisti per conoscere il Piano Operativo adottato: venerdì 5 ottobre alle ore 15 all’Auditorium della Camera di Commercio.

Formazione su regole e contenuti del Piano. Incontro #2: secondo incontro, con crediti formativi*, dedicato agli architetti e ai professionisti per conoscere il Piano Operativo adottato. 

Secondo appuntamento del ciclo di incontri dedicati ad architetti e professionisti sul piano operativo adottato.

Pamela Bracciotti, dell’Ufficio di Piano, introdurrà  i partecipanti al piano delle funzioni, e Antonella Perretta, dello stesso team, parlerà  della parte delle norme che disciplina la promozione della qualità  territoriale, le dotazioni minime di standard e monetizzazioni, il verde e i parcheggi pubblici e privati, le connessioni urbane e rurali, gli spazi aperti privati e verde di connettività .

Stefano Stanghellini, consulente per la perequazione urbanistica, illustrerà  la disciplina della perequazione, le linee guida e le mappe dei valori, mentre Silvia Balli e Catia Lenzi, dell’Ufficio di Piano, chiuderanno l’incontro parlando della disciplina delle aree di trasformazione con guida alla lettura delle schede e delle relative prescrizioni paesaggistiche.

L’appuntamento è venerdì 5 ottobre alle ore 15 all’Auditorium della Camera di Commercio di Prato.

* La partecipazione all’incontro dà  accesso a crediti formativi.