Spazio pubblico: è il momento della traduzione tecnica.

Anche il mese di dicembre è stato ricco di appuntamenti: a partire dalla giornata di ispirazione, che lo scorso primo dicembre, ha portato a Prato Anne Lacaton, Luca Gibello, Stefano Stanghellini e Stefano Ragazzo, passando dall’incontro con le associazioni, lo scorso 6 dicembre, e quello con i portatori di interesse, il 13 dicembre, oltre all’installazione di arte urbana collaborativa “Spazio allo Spazio” di sabato 16.

Tanto dunque il materiale raccolto a disposizione dei professionisti di Prato – Architetti, Geometri, Ingegneri – che giovedì 21 dicembre avranno l’occasione di disegnare su una cartografia appositamente predisposta dall’Ufficio di Piano le proprie idee e visioni progettuali sugli spazi pubblici della città.

Come nei mesi precedenti, le indicazioni dei professionisti saranno sintetizzati nei report (questa la pagina del sito dedicata alla reportistica).

L’appuntamento è dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso l’aula didattica del Museo del Tessuto. Saranno presenti i tecnici dell’Ufficio di Piano di Prato.