L’intervista doppia di Paola Pierotti a Carlo De Vito e Silvia Viviani.

Nell’ambito del Crowdlab di giovedì 14 settembre sulle Connessioni di Prato al Futuro, Paola Pierotti (PPAN), architetto e giornalista, condurrà una intervista doppia con Carlo De Vito (FS Sistemi Urbani) e Silvia Viviani (INU).

Paola Pierotti.

Paola Pierotti, architetto e giornalista professionista, dal 2014 è co-fondatore della società PPAN comunicazione e networking per il costruito. Ha contribuito alla nascita e alla crescita del settimanale specializzato del Gruppo Sole 24 Ore dedicato all’architettura (Progetti e Concorsi – Edilizia e Territorio). Scrive, per la carta e per il web, informazioni e storie su tutto ciò che ruota intorno al mondo della progettazione.

Carlo De Vito.

Carlo De Vito, ingegnere civile con indirizzo trasporti, è nel Gruppo FSI dal 1977, ricoprendo svariati incarichi: dalla progettazione alla direzione lavori di complesse opere ferroviarie, alla direzione dell’armamento e alla guida di impianti industriali. È presidente di FS Sistemi Urbani, un’azienda partecipata al 100% da Ferrovie dello Stato Italiane che ha il compito di valorizzare il patrimonio del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane non funzionale all’esercizio ferroviario e di svolgere servizi integrati urbani.

Silvia Viviani.

Silvia Viviani, architetto, è dal dicembre 2013 Presidente dell’INU, l’Istituto Nazionale di Urbanistica fondato nel 1930 per promuovere gli studi edilizi e urbanistici e diffondere i princìpi della pianificazione. Risiede a Firenze dove è titolare di studio professionale di architettura, urbanistica e pianificazione da oltre 20 anni.

Ci vediamo giovedì 14 settembre 2017, ore 16:00-19:00, presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Prato in via del Romito 71.