Ecco chi sono gli esperti che parteciperanno al Crowdlab di giovedì 14 settembre.

Ecco a voi i profili degli esperti che saranno presenti al Crowdlab di giovedì 14 settembre e che ci ispireranno nella discussione del tema del mese di settembre: le Connessioni di Prato al Futuro.

Alfonso Femia.

Nome: Alfonso Femia (Atelier(s) Alfonso Femia AF517)
Professione: architetto
Cosa porta: la sua voglia di esplorare il mondo e le relazioni umane attraverso l’architettura, il dialogo e la materia, ascoltando, ricercando e affermando una idea del progetto come strumento di dialogo. Con 5+1AA prima e ora con Atelier(s) Alfonso Femia AF517, Alfonso crede nel progetto come momento di incontro e confronto, che si misura con il tempo e nel tempo e che fa della dimensione cronotopica uno degli obiettivi della ricerca.
Per conoscerlo meglio: potete leggere questa bella intervista e visitare il sito del suo studio.

Marco Pavarani e Paolo Iotti.

Nome: Paolo Iotti e Marco Pavarani (Iotti + Pavarani Architetti)
Professione: architetti
Cosa portano: la loro esperienza negli ambiti della progettazione architettonica, urbanistica, paesaggistica e della ricerca. Il loro lavoro si distingue per la ricerca di una progettazione di interventi felicemente inseriti in contesti urbani e paesaggistici ad alto valore ambientale e basati su principi di sostenibilità ambientale, sociale ed economica.
Per conoscerli meglio: potete guardare questa recente presentazione e visitare il sito del loro studio.

Maria Claudia Clemente e Francesco Isidori.

Nome: Maria Claudia Clemente e Francesco Isidori (Labics)
Professione: architetti
Cosa portano: il loro impegno per una architettura capace di superare la condizione di oggetto singolare, verso una architettura che si fa territorio, sfondo e struttura. Territoriale e strutturata, l’architettura di Labics individua principi insediativi capaci di instaurare relazioni dialettiche con il contesto e di costruire un campo aperto di possibilità, uno spazio pubblico e condiviso.
Per conoscerli meglio: potete leggere questa bella intervista e visitare il sito del loro studio.

Ci vediamo giovedì 14 settembre 2017, ore 16:00-19:00, presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Prato in via del Romito 71.